Inps: Risposte che rimarranno nella storia

I Social Media Manager dell'Inps patiscono gli effetti della grande mole di lavoro che sta dietro le numerose domande sul reddito di cittadinanza. Le loro risposte stanno diventando virali sul Web. 

La madre preoccupata

Domanda: Mio figlio ha 26 anni ma lavorato (legalmente) dove può recarsi per avere più delucidazioni sul reddito di cittadinanza?

Risposta operatore INPS: Innanzitutto le consigliamo di non scrivere che suo figlio ha lavorato in nero sul social della Pubblica Amministrazione che dovrebbe fare i controlli su questi aspetti perchè sonocostretto a inviare segnalazione ai nostri ispettori per controllo di suo figlio. Se suo figlio sta lavorando in nero e fa domanda per il reddito di cittadinanza rischia fino a 6 anni di prigione...

Poche parole

Domanda: E UNO SCHIFO

Risposta operatore INPS: comprendiamo il suo sfogo stia tranquilla. Ma Inps applica le leggi e non ha potere discrezionale (e ci mancherebbe) rispetto all'applicazione della norma. Può rivolgere queste sue considerazioni ai rappresentanti politici.

L'amante dei Selfie

....

Risposta operatore INPS: Ma lei non ha voluto richiedere PIN e SPID come le abbiamo detto da giorni ormai. Non può vedere l'importo se non ha quelli....secondo lei perchè le dicevamo di farli perchè ci piaceva perdere tempo???

Risposta Utente: Lo.So ma n so farlo mi, E' arrivato msg che è stata accolta mo sono curiosa della cifra

Risposta operatore INPS: Le ripetiamo se usa FACEBOOK e si fa i selfie con le orecchie da coniglio sa anche richiedere un PIN

Ritorno al futuro

Domanda: scusi io ho fatto domanda a settembre e non mi è stata accreditata nessuna mensilità ancora

Risposta operatore INPS: A settembre ha chiesto il Reddito di Cittadinanza??!!

 

Cogede

Ti informa

Segui cogedeconsulting.com e Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato

 

Seguici anche su: 


 

FacebookInstagramLinkdin

 

Milano, 19/04/2019