L'ultimo giorno del precompilato
Domani 23 luglio ’19 scade il termine per la presentazione del 730 precompilato.
Ultima chance per l'invio
Ormai siamo agli sgoccioli, l’invio della dichiarazione precompilata del modello 730 deve essere portata a termine entro domani 23 luglio. Oneri, detrazioni e deduzioni, se non sapete da dove iniziare, non fate l’errore di inviare il 730 precompilato senza la supervisione di un contabile, rischiereste di pagare più del dovuto. Se non foste in grado di procedere all’adempimento, non fatevi cogliere dal panico, Contattate il nostro studio!!
A quando i rimborsi?
Se dalla vostra dichiarazione precompilata emergesse un credito (o un debito), sappiate che il relativo rimborso (o trattenuta) verrà erogato (o trattenuto) direttamente dal datore di lavoro (o dall'ente pensionistico). La somma sarà accreditata (o trattenuta in caso di debito) nella busta paga o nella rata di pensione a partire da luglio, oppure da agosto per i pensionati.
In caso di modifiche significative, dei dati contenuti nel vostro unico precompilato, potrebbe verificarsi la possibilità di ricevere dei controlli preventivi che potrebbero rimandare la data di ottenimento di un eventuale rimborso, a dicembre, e comunque non più tardi di 6 mesi dall’invio della dichiarazione. Per chi perdesse il lavoro, prima di ottenere il rimborso, invece se lo vedrà recapitare direttamente dall’Agenzia Delle Entrate, che se in possesso del vostro Iban, accrediterà eventuale somma in maniera automatica
Milano, 22/07/2019
Cogede
Ti informa